Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università Statale di Milano-Bicocca e nel 2006 ho conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Statale di Milano.
Ho quindi frequentato un Master di II livello in chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva organizzato dall’Università di Modena, grazie al quale ho acquisito competenze iper-specialistiche che mi consentono di guidare i miei pazienti nella scelta di un percorso terapeutico personalizzato, di tipo conservativo o chirurgico. Non tutti i problemi trattati da un chirurgo della mano richiedono infatti il ricorso all’intervento chirurgico.
Che si tratti di una patologia degenerativa, infiammatoria o traumatica, è fornire la soluzione più idonea a ciascun paziente, anche in relazione alle sue specifiche esigenze.
Mi occupo principalmente di:
Ho un ambulatorio a Carate Brianza (MB), collaboro con Synlab Monza e svolgo la mia attività come libero professionista presso diverse strutture della provincia di Monza e della Brianza e di Lecco.